NewsRassegna Stampa

Palermo, sequestrati officina e autolavaggio illegali: titolari col Reddito di Cittadinanza.

I finanzieri di Bagheria (PA) hanno sequestrato un’officina meccanica e un autolavaggio che operavano senza alcuna autorizzazione. I due locali sono stati scoperti dalle Fiamme Gialle durante un servizio di controllo del territorio a Mezzojuso, non possedevano alcuna autorizzazione ambientale per lo scarico delle acque reflue, autorizzazione amministrativa per l’inizio dell’attività e non avevano dichiarato la propria posizione al Fisco. Coinvolti due soggetti.

Le violazioni sono state comunicate alle Autorità competenti che provvederanno alle sanzioni previste che vanno da 5.164 a 15.493 euro.

Sequestrati entrambi i locali e le attrezzature al loro interno e denunciati i titolari per reati in materia ambientale per l’assenza delle autorizzazioni allo scarico di acque reflue industriali e olii esausti.

In seguito ad accertamenti eseguiti in collaborazione con l’Inps, è emerso che i due soggetti percepivano il reddito di cittadinanza. Sono stati segnalati pertanto all’ufficio previdenziale per la sanzione amministrativa di revoca/decadenza del beneficio.

Fonte newsicilia.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio