Fa il pieno e scappa senza pagare. Bloccato perché sbaglia strada.
Fa il pieno e se va senza pagare, ma nella fuga finisce in una strada a fondo cieco per lavori in corso e viene raggiunto dal proprietario che con l’auto della polizia locale lo costringe a restituire il maltolto.
Ora la sua posizione è al vaglio da parte della polizia locale la posizione dell’ automobilista, un uomo di 40 anni residente fuori provincia, che dopo aver fatto 80 euro di gasolio in un distributore di via Monte Generoso, se n’era andato senza pagare.
L’automobilista era stato inseguito dal proprietario dell’esercizio e rintracciato da una pattuglia della polizia locale che lo ha obbligato tornare indietro al distributore di benzina.
Il movimentato episodio risale a qualche giorno fa e stando a quanto ricostruito il titolare del distributore mentre inseguiva con la propria auto il “portoghese” del pieno ha incrociato una pattuglia della polizia locale che stava controllando i lavori in corso sulla Provinciale.
Proprio il cantiere ha però finito per rovinare i piani del fuggitivo il quale, dopo aver tentato invano di seminare i propri inseguitori, alla fine si è dovuto fermare bloccato dai lavori.
Non avendo gli 80 euro per pagare il pieno appena fatto è stato costretto, con un travaso, a svuotare il serbatoio della sua vettura e restituire il maltolto, il carburante preso abusivamente.
Fonte laprovinciadicomo.it