NewsRassegna Stampa

Rapina choc a Castel Volturno: benzinaio investito e picchiato. Tre denunciati

Violenta rapina nella mattinata di martedì lungo la Domiziana, a Castel Volturno. Intorno alle 11, tre giovani hanno assaltato un distributore di benzina, travolgendo con un’auto il benzinaio, un ragazzo di 24 anni.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi lo hanno investito con una Fiat Panda presente sul posto, per poi aggredirlo con pugni, calci e un oggetto contundente, sottraendogli denaro ed effetti personali, compreso il cellulare. Dopo l’aggressione si sono dati alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Il 24enne è stato trasportato alla clinica Pineta Grande: ha riportato un trauma cranico e facciale ed è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Grazie alle indagini condotte dal Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone, i tre responsabili sono stati rintracciati e deferiti in stato di libertà. Sono accusati, in concorso, di lesioni personali aggravate, rapina aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Si tratta di giovanissimi già noti alle forze dell’ordine.

Gli investigatori stanno inoltre approfondendo un episodio avvenuto il giorno precedente a Pinetamare, dove un altro giovane – fratello di uno dei tre – era rimasto gravemente ferito: non si esclude un possibile collegamento tra i due fatti.

Le indagini proseguono per chiarire ogni ulteriore responsabilità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio