NewsRassegna Stampa

Pontecorvo (FR), furto ad un distributore di benzina: rubati soldi e un pc, denunciati 2 fratelli.

I carabinieri hanno fermato i due a bordo di un’auto per un semplice controllo ma poi, insospettiti dall’atteggiamento, hanno proceduto ad una perquisizione.
Nella mattinata del 16 Ottobre a Ceprano, i militari della locale Stazione, hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo due fratelli, un 36enne ed un 28enne, entrambi residenti a Ceprano e già censiti per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.
I militari, insospettiti dallo strano atteggiamento dei due al momento del controllo, hanno deciso di effettuare un’ispezione in seguito cui hanno rinvenuto sul sedile posteriore del veicolo, un PC occultato sotto ad alcuni giubbotti, mentre nel vano portaoggetti vi erano due giraviti, deformati, probabilmente utilizzati per forzare qualcosa.
I predetti, messi di fronte alle evidenze, hanno ammesso di avere rubato il PC nella scorsa notte da un distributore di carburante di Ceprano ed i giraviti erano stati utilizzati per forzate la porta dell’ufficio nonché la colonnina del self-service da dove avevano prelevato la somma di euro 1.660 che non è stata recuperata.
Espletate le formalità di rito i due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso ed il PC restituito al legittimo proprietario.

Fonte Ciociariaoggi.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio