NewsRassegna Stampa

Ruspa contro le colonnine del self-service: furto nella notte alla stazione di servizio

Durante la notte ignoti hanno abbattuto le colonnine del self service della stazione di servizio di Martignacco, rubando il contante contenuto all’interno
Durante la notte, intorno all’1.17, è scattato l’allarme relativo alla stazione di servizio Q8 di via Spilimbergo a Martignacco: è scattato dunque l’intervento per furto dalla Centrale Operativa dell’istituto di vigilanza.
La pattuglia competente per territorio è dunque arrivata sul posto, riscontrando la presenza di una pala meccanica ancora accesa e due colonnine del self service a terra. Sul posto era già presente un agente della Polizia Ferroviaria di Udine in borghese e fuori servizio e, dopo la chiamata al 112, anche un’unità dei carabinieri per i rilevamenti del caso.

Il controllo
Dalla verifica, eseguita congiuntamente da Polizia e Carabinieri e dal gestore, si è dunque riscontrato che ignoti hanno abbattuto le colonnine del self service usando una pala meccanica, impossessandosi del denaro contenuto all’interno. Il danno non è stato ancora quantificato.

Fonte udinetoday.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio