NewsRassegna Stampa

Il garage dei sogni è in vendita, ma costa caro.

In vendita la villa di un grande collezionista di auto con bunker per oltre 70 automobili, un distributore di benzina e la colonnina di ricarica. Il costo? 12 milioni di dollari e le auto non sono incluse!
Per un collezionista nostrano non è proprio a portata di mano, ma senza dubbio la proprietà in vendita nel Montana (Stati Uniti) è il buen retiro perfetto per ogni appassionato di motori con un garage ben fornito: una villa nel cuore della natura più selvaggia con un hangar attrezzato per oltre settanta vetture, colonnina di ricarica per auto elettriche e distributore di benzina.

VILLA E GARAGE MILIONARIO
L’assegno da staccare per entrare in possesso delle chiavi di questa villa da sogno nel Montana è di 12 milioni di dollari- circa 10 milioni e 750.000 euro- ma per un collezionista di auto è la soluzione ad ogni problema. Perché questa incredibile proprietà, nonostante si trovi nel cuore di uno degli stati americani con la natura più incontaminata, è un vero paradiso per le automobili. Oltre 70 posti auto ricavati sotto alla villa di 830 metri quadrati, una stazione di servizio e la colonnina di ricarica. Così il parco auto può essere veramente completo.

Fonte gazzetta.it – Articolo di Savina Confaloni

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio