Uncategorized

GILBARCO VEEDER-ROOT ESPANDE LA PIATTAFORMA DI E-MOBILITY CON IL LANCIO DI EVerse

Il nuovo software offre una soluzione end-to-end per gestire le reti di ricarica EV
Gilbarco Veeder-Root (GVR) ha annunciato oggi l’espansione della sua piattaforma di e-Mobility con il lancio in Europa di EVerse, un nuovo software che offre a rivenditori e altre aziende una soluzione end-to-end per ospitare e gestire le reti di ricarica dei veicoli elettrici.

EVerse è progettato per fornire una soluzione personalizzabile per le imprese che desiderano offrire servizi di ricarica EV ai propri clienti e a flotte private. La piattaforma consente ai clienti di GVR di creare la propria rete di ricarica personalizzata in base alle loro specifiche esigenze aziendali e di mercato. 

EVerse integra le funzioni necessarie per gestire una rete di ricarica EV, fra cui la possibilità di impostare strutture tariffarie con metodi di pagamento multipli e di stipulare contratti con i proprietari di veicoli elettrici. EVerse fornirà pure un’applicazione personalizzata che consentirà ai clienti di individuare le stazioni e pagare la ricarica. 

Man mano che il numero di veicoli elettrici in circolazione aumenta, EVerse offre una soluzione flessibile e scalabile, capace di adattarsi alla crescente domanda e compatibile con l’intero portfolio di prodotti software e hardware di GVR. Inoltre, EVerse può contare sulla rete di assistenza di GVR con analisi sull’utilizzo, diagnostica remota e supporto sul campo.

Aaron Saak, Presidente di Gilbarco Veeder-Root: “GVR continua a espandere la sua piattaforma di e-Mobility e siamo lieti di annunciare questa tecnologia innovativa in grado di garantire una soluzione end-to-end che consentirà ai nostri clienti di offrire la propria rete di ricarica EV privata e personalizzata.“

EVerse rappresenta il più recente sviluppo nel portfolio di soluzioni e-Mobility di GVR, che includono caricabatterie CA e CC, software di gestione delle reti, installazione e servizi aftermarket.

Per saperne di più clicca qui

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio