NewsRassegna Stampa

Cassinate – San Giorgio a Liri: autolavaggio con lavoratore “a nero” e mancanza di prevenzione anti Covid-19. Denuncia per il titolare e sospensione dell’attività.

Un 27enne originario del Bangladesh, titolare di un autolavaggio, è stato denunciato per mancanza dei dispositivi di prevenzione contro il Covid-19 e utilizzo di lavoratori “a nero”.

I carabinieri della stazione di San Giorgio a Liri, unitamente ai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, nell’ambito di un servizio teso a garantire la sicurezza sui posti di lavoro ed il rispetto della normativa anti-contagio da COVID-19, hanno deferito in stato di libertà un 27enne del posto, ma originario del Bangladesh, incensurato, responsabile di un autolavaggio.

Dal controllo è emerso che il denunciato stava impiegando un lavoratore non in regola, non aveva installato i dispenser di igienizzante ed i previsti cartelli con le indicazioni delle misure di prevenzione per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare di circa 5.000 euro con contestuale sospensione dell’attività imprenditoriale.

Fonte radiocassinostereo.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio