NewsRassegna Stampa

28 luglio, incontro a Perugia per Gestori impianti stradali di carburanti

L’incontro organizzato da Confcommercio per parlare dei nuovi contratti con compagnie petrolifere

Appuntamento importante per i gestori umbri degli impianti di carburante, mercoledì 28 luglio, alle ore 21:00, nella sede di Confcommercio a Perugia: via Settevalli, 320.

Al centro dell’incontro, infatti, ci saranno i nuovi contratti nazionali di bandiera e gli accordi con le diverse compagnie petrolifere, che prevedono novità importanti per i gestori.

“Nonostante le enormi difficoltà incontrate nell’ultimo anno a seguito della pandemia”, commenta il presidente di Figisc Umbria Confcommercio Giulio Gugliemi, che organizza l’incontro, “la nostra Federazione nazionale ha continuato nella sua azione di tutela dei propri iscritti e di tutti i gestori, che ha portato alla sottoscrizione dei nuovi accordi. E’ il momento di condividere questi risultati con i colleghi di tutta l’Umbria”.

All’incontro di Perugia parteciperanno anche il presidente Nazionale FIGISC Bruno Bearzi e il vice segretario nazionale Gianfranco Di Bellonia, che illustreranno le ultime novità e risponderanno alle domande dei gestori umbri.

Fonte umbriajournal.com

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio