NewsRassegna Stampa

Rapina al distributore di benzina finisce in sparatoria a Casoria.

Casoria (Napoli): tentata rapina ad un distributore di benzina mentre la guardia giurata preleva dalla cassa automatica i soldi accumulati durante la notte. Il vigilante spara in aria, i malviventi rispondono allo stesso modo. Nessun ferito, indagano i carabinieri della locale stazione che hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante una rapina avvenuta questa mattina, sabato 31 luglio, in un distributore di benzina a Casoria, popoloso centro a Nord di Napoli. Vittime della tentata rapina un dipendente dell’attività commerciale e una guardia particolare giurata che stavano prelevando dalla cassa automatica l’incasso della notte. Si sono avvicinate delle persone armate di pistola a bordo di un’auto e hanno intimato loro di consegnare il denaro.

Il vigilante ha esploso due colpi d’arma in aria dalla sua pistola d’ordinanza. Anche uno dei malviventi, prima di fuggire, ha esploso un colpo. Sono in corso indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Casoria che hanno sentito i testimoni e acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.

Fonte fanpage.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio