NewsRassegna Stampa

FEDERLAVAGGI E’ LIETA DI DARE IL BENVENUTO NELLA FEDERAZIONE ALL’AZIENDA FERWASH SRL

Ferwash è uno dei nuovi soci Federlavaggi

Federlavaggi, fondata nel 2006, si pone l’obiettivo di tutelare e assistere le Aziende Associate e sviluppare il settore del lavaggio per autotrazione.

Un mercato che possiede in questa Associazione la propria Federazione di comparto che ha, fra i suoi obiettivi principali, la rappresentanza delle Imprese del settore nei confronti di altri Enti, la creazione delle linee guida a cui attenersi e, conseguentemente, l’incremento della qualità e del valore dell’intero comparto.

Accogliamo al nostro interno le migliori aziende del comparto, per crescere insieme. 

FERWASH: leader nel mercato dei lavaggi auto con oltre cinquecento impianti distribuiti in Italia e in diversi paesi esteri

FOCUS SULL’AZIENDA

Fondata da Domenico Marinuzzi e Rosanna Ferri nella periferia di Milano oltre 30 anni fa, Ferwash ha sempre operato nel mercato dei lavaggi auto proteggendo la sua essenza di impresa  famigliare attraverso il contatto personale e diretto con tutti i suoi clienti.

Ad oggi, Ferwash conta oltre cinquecento impianti di lavaggio auto distribuiti in Italia e in diversi paesi esteri.

In un mercato ad alta competitività, l’ininterrotto lavoro di ricerca, sviluppo, prototipazione, ingegnerizzazione di nuove tecnologie e produzione “Made in Italy”  hanno permesso a Ferwash di continuare a presentare, ad un mercato sempre più esigente, dei prodotti performanti di alta qualità.

Negli anni Ferwash ha progettato una vasta gamma di prodotti, molti dei quali brevettati, e per essere sempre aggiornata ha lanciato diverse collaborazioni con gli studenti del Politecnico di Milano e l’Istituto Europeo di Design.

Oggi Rosanna e Domenico sono supportati della gestione e nello sviluppo dell’azienda dall’Ing. Alberto Cova e dalle due figlie, Emanuela ed Alessandra e, per far fronte alle nuove esigenza di mercato, si strutturata con una nuova organizzazione di team specializzati:

  • Nuove tecnologie e Logistica ( prodotti chimici e ricambistica)
  • Ricerca & Sviluppo ( nuove tecnologie e nuovi progetti )
  • Marketing & Vendite Italia ed Estero
  • Ferwash ha anche incrementato la propria struttura attraverso collaborazioni con nuovi partner esterni specializzati nel trattamento e nella depurazione delle acque.

“I nostri principi non seguono la logica della convenienza, ma della coerenza, quella di stare al fianco dei clienti in modo propositivo e partecipativo, per far emergere tutto il potenziale dell’autolavaggio,  sviluppando insieme dei progetti semplici o complessi  ma sempre capaci di performance eccellenti“

Fonte Federlavaggi

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio