NewsRassegna Stampa

Porta il passeggino del figlio all’autolavaggio per pulirlo: “Mi fa risparmiare tempo” [+VIDEO]

Il bizzarro metodo di una mamma per lavare il passeggino al figlio

  • Una mamma è diventata virale su TikTok per aver condiviso il suo metodo molto particolare per lavare il passeggino al figlio
  • Lo porta infatti all’autolavaggio e ha consigliato a tutti gli altri genitori di fare lo stesso
  • A suo dire ne esce pulito come se fosse nuovo di zecca
  • Inoltre in questo modo ha assicurato di risparmiare molto tempo
  • Per farlo asciugare lo lascia tutta la notte in giardino e poi lo passa con il phon

 Si sa, i passeggini sono sempre a rischio. I bambini piccoli possono infatti sporcarli con qualsiasi cosa, dalle merende, al gelato, a.. ben altro. Come fare dunque ad igienizzarli? Ebbene, una mamma è diventata virale in rete dopo aver condiviso il suo metodo insolito per pulire il passeggino sporco del figlio. Tuttavia, nonostante alcune critiche, ha voluto sottolineare che gli altri genitori “non si pentiranno mai” provando questo metodo. A suo dire in tal modo si risparmierebbe anche molto tempo e, una volta finito, il passeggino del bambino sembra “nuovo di zecca”. Simone Yasmin ha postato il video della sua idea su TikTok per spiegare come lavi il passeggino direttamente all’autolavaggio, proprio come si farebbe con una macchina.

Molte persone hanno mostrato interesse e curiosità per questo bizzarro metodo

Nonostante alcune perplessità, comunque, molti altri utenti del popolare social network si sono riversati tra i commenti mostrando apprezzamento per il suo suggerimento. C’è chi ha assicurato che non vedeva l’ora di provarlo, desideroso di capire quali fossero i risultati. Una mamma ha scritto: “Sì!!! Che bella idea. Preferisco che qualcuno lo faccia per me piuttosto che stare lì a pulire il mio passeggino da sola”. E voi sperimentereste questo metodo oppure avete i vostri dubbi?

Fonte commentimemorabili.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio