NewsRassegna Stampa

Favagrossa partner sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta

 Macron Warriors Sabbioneta arricchiscono ulteriormente il bouquet di partner sponsor che saranno al fianco della squadra mantovana che si appresta ad affrontare la nuova stagione agonistica sui campi di powerchair hockey e football. Il club rossoblù annuncia ufficialmente l’accordo di partnership con FAVAGROSSA, leader mondiale nelle spazzole per autolavaggio. L’azienda cremonese, nata nel 1965, produce e vende i propri prodotti in più di 70 paesi nel mondo, vantando tra i propri clienti le maggiori aziende produttrici di autolavaggi. 

Nata in una piccola rimessa, grazie all’intuizione di Edoardo Favagrossa e Emilia Savazzi, negli anni l’azienda diventa una grande realtà, prima nel territorio e successivamente a livello internazionale. Oggi, FAVAGROSSA è leader nell’innovazione dell’autolavaggio con spazzole grazie ad una produzione altamente tecnologica e innovativa. Ricerca e innovazione consentono di realizzare spazzole in materiali che hanno cambiato il mondo dell’autolavaggio e reso l’azienda un punto di riferimento del car wash a livello globale. Un’azienda 100% italiana e fortemente legata al territorio che ha scelto di investire nel progetto sportivo e sociale dei Macron Warriors Sabbioneta. 

“Avere al nostro fianco un partner di rilevanza mondiale nel proprio settore come FAVAGROSSA ci fa un enorme piacere”, ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta. “Poter contare sull’appoggio di realtà imprenditoriali che rappresentano nel mondo un territorio al quale anche noi ci sentiamo fortemente legati, è indubbiamente un grande stimolo ad ottenere risultati importanti per il nostro club e per i nostri sponsor”.  

Fonte Mediakey.tv

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio