NewsRassegna Stampa

Trasformano il garage in un distributore abusivo di gasolio, la Finanza sequestra 3 mila litri di carburante

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Vicenza ha consegnato quasi 3 mila litri di carburante alla Direzione Interregionale Veneto e Trentino Alto Adige del Dipartimento dei Vigili del Fuoco.

VICENZA. Avevano trasformato il proprio garage in un vero e proprio distributore abusivo di gasolio. Una situazione davvero pericolosa perchй non era stata predisposta alcuna precauzione di rischio d’incendio. 

A scovare il garage и stata la Guardia di Finanza nell’Alto vicentino a San Pietro Mussolino

La scoperta aveva portato a deferire all’Autoritа Giudiziaria berica, per sottrazione all’accertamento o al pagamento dell’accisa sui prodotti energetici, due cittadini indiani, residenti nel luogo in cui erano detenuti i fusti metallici e le cisterne contenenti il gasolio, in quanto sprovvisti di qualsiasi documentazione utile a giustificare la presenza di un cosм elevato quantitativo di carburante.

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Vicenza ha consegnato, previo nulla osta dell’Autoritа Giudiziaria, quasi 3 mila litri di carburante alla Direzione Interregionale Veneto e Trentino Alto Adige del Dipartimento dei Vigili del Fuoco.

Fonte ildolomiti.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio