NewsRassegna Stampa

Vulcangas acquisisce Polargas: “Siamo i primi distributori di Gnl”

Società Italiana Gas Liquidi SpA – Vulcangas,  società leader in Italia nella distribuzione di GNL e GPL, ha siglato l’accordo con il gruppo CPL Concordia che prevede l’acquisizione da parte di Società Italiana Gas Liquidi SpA del ramo d’azienda della controllata PolargasPolargas, azienda controllata dal Gruppo CPL Concordia, è il quarto operatore nazionale nella distribuzione di GNL sia ad uso industriale che autotrazione con una concentrazione della propria clientela soprattutto nel Nord Italia.

Vulcangas, con questa acquisizione rafforza il suo posizionamento di primo operatore nazionale nella distribuzione di GNL e BIOGNL, entrando nella gestione del ramo d’azienda di Polargas che vanta oltre 12.000 tonnellate annue di GNL distribuite.

Giacomo Fabbri, Amministratore Delegato di Società Italiana Gas Liquidi commenta:

Con questa acquisizione, la nostra società consolida il proprio posizionamento di primo operatore a livello nazionale nella distribuzione di GNL e BIOGNL. Siamo orgogliosi di poter annunciare questa operazione. Un sentito ringraziamento va a tutta la squadra di Polargas ed al Board di CPL Concordia per la conduzione delle trattative, sempre incentrate sul massimo rispetto delle parti.

Fonte chiamamicittà.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Back to top button