NewsRassegna StampaRubrica del commercialista

L’ESPERTO RISPONDE. Il nuovo servizio di FEDERLAVAGGI

Ogni giorno giungono alla nostra Federazione domande e quesiti di natura tecnica, amministrativa, finanziaria, giuridica, ecc. sul mondo del Car Wash e degli Autolavaggi.

Noi di Federlavaggi abbiamo deciso di dare una risposta concreta a tutte le domande di interesse generale e di metterle a completa disposizione e sopratutto gratuitamente sul nostro Sito, al fine di facilitare il reperimento delle informazioni da parte dei richiedenti, per contribuire a far crescere la professionalità e il livello di tutte le parti interessate al nostro settore.

Al fine di rendere il più professionale possibile questo servizio, ci avvaleremo della collaborazione di alcuni professionisti che più di altri conoscono il settore in quanto da tempo collaborano con alcuni nostri soci:

✅ Avvocato Mario Setragno, Patrocinante in Cassazione – Revisore Legale
✅ Paolo Cavallone dello Studio Tecnico Associato Progest
✅ Marco Melotti della MIP Consulting, Società di consulenza direzionale e organizzativa

#federlavaggi #autolavaggio#federazione #confindustria#associazione #carwash#confartigianato #confcommercio#cardetailing #carproduct #car#detailing #detailingcars #industria#autolavaggio #carwashing#carwashservice #ktautolavaggio#cardetailing #detailingitalia#cardetails #detailingworld#detailersunite #detailers #carworld

Fonte federlavaggi.org

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio