NewsRassegna Stampa

Roncadelle, assalto al bar della stazione di servizio: rami usati come barriere

Blitz notturno all’area di servizio Esso lungo la tangenziale Sud in direzione di Iseo. I banditi, per non essere disturbati, hanno bloccato l’accesso con rami e fogliame. Ancora da accertare l’ammontare del bottino.

Ancora un assalto notturno ai bar delle aree di servizio bresciane. Questa volta però, a differenza delle precedenti, avvenute nell’area del Garda, l’effrazione è andata a segno nell’area di servizio Esso presente lungo la tangenziale Sud a Roncadelle (Brescia), in direzione di Iseo. I ladri sono entrati in azione attorno alle 3 di notte e, per impedire l’accesso ad altri veicoli, hanno riempito l’area di rami.
Quindi hanno  sfondato la saracinesca del punto vendita e hanno arraffato, oltre al denaro, altra refurtiva, sicuramente tabacchi ed altra merce.
Difficoltoso anche per i carabinieri raggiungere il luogo della spaccata, propri a causa dei numerosi rami e del fogliame lasciato dai banditi. Per rendere nuovamente accessibile l’area di sosta sono intervenuti i vigili del fuoco. Ancora da stimare l’ammanco per il bar della pompa di benzina.

Fonte quibrescia.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio