NewsRassegna Stampa

Pegognaga (MN): rubano 500 litri di gasolio da Tir in sosta

Il camion era parcheggiato in una stazione di servizio. Il furto è avvenuto l’altro ieri notte al distributore Repsol. I carabinieri sono al lavoro per cercare di dare un nome e un volto ai componenti la gang criminale che potrebbe colpire nuovamente.
Rubano 500 litri di gasolio da un camion parcheggiato in una stazione di servizio. Il furto è avvenuto l’altro ieri notte al distributore Repsol di Pegognaga. I carabinieri sono al lavoro per cercare di dare un nome e un volto ai componenti la gang criminale che potrebbe colpire nuovamente.
Al momento sono al vaglio dei militari le immagini delle telecamere presenti attive sul piazzale del distributore. Dai video sarò possibile accertare con quale automezzo sono arrivati. Potranno risultare utili anche i varchi attivati all’ingresso di numerosi comuni della zona.
Il valore del combustibile è di oltre cinquecento euro. Per rubarlo hanno forzato il tappo del serbatoio e lo hanno aspirato con una pompa. Vista la quantità di gasolio sottratta devono aver caricato le taniche su un autocarro. Il conducente del camion – appartiene a una ditta della zona – ha subito presentato denuncia agli uomini dell’Arma.

Fonte Gazzettadimantova.gelocal.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio