NewsRassegna Stampa

Dimenticato in una stazione di servizio, dopo 26 giorni e 60 chilometri il cane riesce a tornare a casa

L’avevano dimenticato dopo una sosta a una stazione di servizio. La sua famiglia, originaria di Hangzhou, cittadina della Cina Orientale, era in viaggio per andare a trovare dei parenti in campagna. Come racconta il Qianjiang Evening News, i due adulti si erano fermati per accudire il loro bambino convinti che il quattrozampe fosse rimasto in auto.

Poi la partenza, senza accorgersi che Dou Dou era in realtà sceso probabilmente per sgranchirsi le zampe. La scoperta è arrivata dopo ore di viaggio ed essere arrivati a destinazione. Così, disperati, avevano fatto più volte ritorno alla stazione di servizio, ma del cane di sette anni non c’erano tracce.

Poi l’insperata notizia: 26 giorni dopo il cane si presenta alla porta di casa: sporco, denutrito e molto provato come se fosse un cane randagio. Ma era proprio Dou Dou.

A rendere ancora più incredibile la notizia sono i sessanta chilometri che il quattrozampe ha percorso dalla stazione di servizio a casa sua. Ora Dou Dou si sta godendo le coccole e le delizie che la sua famiglia gli sta regalando dopo la brutta esperienza vissuta.

Fonte ilsecoloxix.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio