NewsRassegna Stampa

Vignola (MO), autolavaggio indiano a prezzi stracciati: ma i dipendenti sono irregolari

La ditta è stata sanzionata per lavoro irregolare, l’attività è stata chiusa e il titolare dovrà regolarizzare i lavoratori
Questa mattina una pattuglia della Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli, insieme al personale dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Modena, ha effettuato un controllo presso un autolavaggio a Vignola, vicino al centro, dove erano stati segnalati alcuni lavoratori, verosimilmente, non in regola con le norme sul lavoro. A segnalare il fatto sono stati alcuni cittadini che hanno messo in evidenza alla polizia locale il prezzo molto basso proposto dall’autolavaggio per eseguire i lavaggi completi delle autovetture a fronte del numero di personale impiegato per svolgere il servizio.
L’attività imprenditoriale è gestita da un cittadino di nazionalità egiziana che non è risultato presente al momento del controllo. Sul posto sono stati identificati alcuni giovani egiziani intenti a lavare i veicoli: Z.K. di 25 anni, A.A. di 21 anni, S.A. di 21 anni e M.A. di 21 anni.
Due di questi non sono risultati regolari ai controlli del personale dell’Ispettorato del Lavoro in quanto mai assunti dal titolare. La ditta è stata sanzionata per lavoro irregolare, l’attività è stata chiusa e il titolare dovrà regolarizzare i lavoratori.

Fonte lapressa.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio