NewsRassegna Stampa

Foggia, auto come ‘testa d’ariete’ contro la vetrata del bar, ‘spaccata’ sulla Statale 16: malviventi in fuga con liquori e sigarette

Sull’accaduto indagano i carabinieri, che stanno acquisendo i filmati del sistema di sorveglianza dell’attività colpita e quelli delle telecamere presenti lungo la via di fuga dei ladri
Nel mirino dei malviventi è finito il bar-tabacchi di una stazione di servizio presente lungo la direttrice. 
Secondo quanto ricostruito, ignoti – utilizzando un’auto come ‘testa d’ariete’ – hanno sfondato la vetrata dell’attività commerciale per poi razziare liquori, sigarette e gratta e vinci per un valore non ancora quantificato. Dopo il furto, i malviventi si sono allontanati a bordo della stessa auto utilizzata per la ‘spaccata’. 
Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo i filmati del sistema di sorveglianza dell’attività colpita e quelli delle telecamere presenti lungo la via di fuga dei ladri.
Un furto analogo, lo ricordiamo, è stato messo a segno qualche giorno fa, sempre a Foggia e sempre in danno di una stazione di servizio. Non si esclude -, ma al momento è solo una ipotesi – che ad agire possa essere stata la stessa banda.

Fonte foggiatoday.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio