NewsRassegna Stampa

Guardia giurata insegue i ladri e si schianta in auto contro il distributore di benzina

Livorno: è successo alla Q8 della Variante, a Porta a Terra. I due malviventi avevano fatto razzia di sigarette, poi si sono dati alla fuga a mani vuote

Stavano facendo razzia di sigarette all’interno della Q8 della Variante, a Porta a Terra, quando una guardia giurata durante il giro di controllo dopo che era scattato l’allarme in centrale operativa si è precipitata sul posto e, cercando di inseguirli nel piazzale, è finita con l’auto nel punto vendita, che è anche tabaccheria.

Si è sfiorato il dramma nella notte fra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre a Livorno, con il vigilante che per fortuna sta bene. I prodotti, per lo più tabacchi, sono tutti stati recuperati. Erano stati chiusi in due borse, che i malviventi stavano per portare via. Ma sono fuggiti a mani vuote dopo essere arrivati nel piazzale dell’impianto di carburanti con un motorino poi risultato rubato.

Sul caso, dopo l’intervento della guardia giurata, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Livorno, diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti. Si tratta della pompa di benzina all’altezza delle “Fonti del Corallo” di Porta a Terra, in direzione sud della quattro corsie.

Fonte iltirreno.gelocal.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio