NewsRassegna Stampa

GASOLIO SPORCO? Elimina le alghe, il deposito sul fondo e l’acqua dalle cisterne con i prodotti specifici MotorSistem.

ALGHE NELLA CISTERNA? SEDIMENTI SUL FONDO?
Elimina in modo risolutivo le colonie algali interrompendo la proliferazione batterica che provoca alghe, biomasse inerti e depositi sul fondo.

MotorSistem da oltre 20 anni sviluppa additivi per la bonifica di cisterne e pulizia dei carburanti. Formule collaudate, trattamenti indispensabili per mantenere la componente bio inattiva ed eliminare fondame, mucillagine, alghe, sedimenti, microfilm sulle pareti e acqua di condensa.

Analisi gratuita del gasolio nelle zone coperte dei nostri tecnici specializzati, contattaci senza impegno, saremo lieti di aiutarti.

Tre i prodotti per intervenire sul gasolio, pulendolo e mantenendolo con le caratteristiche ottimali del carburante:
• ALGA STOP
• PURITANK
• BIG DIESEL ANTICONTAMINATE
• SEPARATORE CENTRIFUGO TANK CLEANING SYSTEM
• ANTICONGELANTE CONCENTRATO
Confezioni da 1, 5, 20, 200 litri.
Iscriviti allo shop, prezzi di listino riservato ai professionisti con Partita IVA, spedizione gratuita per acquisti superiori a €49 e Sconto di benvenuto del 5%

SERVIZIO DI BONIFICA
Servizio professionale di bonifica serbatoi e cisterne di carburante, per Aree di Servizio, grandi stoccaggi per autotrasporti e aziende agricole. Bonifica da alghe, mucillagini, depositi sul fondo, presenza di acqua nei carburanti. Ripristino della qualità del gasolio e della benzina a livelli di norma di Legge. Bonifica effettuata tramite il separatore centrifugo Tank Cleaning System, elimina lo sporco, restituendo nel serbatoio o cisterna, il gasolio pulito.

SEPARATORE CENTRIFUGO DI GASOLIO
Per avere carburanti di qualità è necessario provvedere all’analisi periodica del gasolio e benzina contenuti negli impianti. In caso di contaminazione batterica, sarà necessario provvedere alla bonifica che avviene tramite separatore centrifugo del carburante, il carburante pulito verrà reinserito nella cisterna.
CONTATTACI SENZA IMPEGNO per un’analisi gratuita del gasolio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio