NewsRassegna Stampa

Rapina al distributore di benzina di Fornasette, è caccia ai banditi

Due individui con viso coperto, uno armato di pistola e l’altro di una mazza, sono entrati nel distributore e hanno minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa

Rapina a un distributore di benzina con annesso ufficio cambio al valico di Fornasette. Lo ha comunicato la Polizia cantonale oggi, sabato 19 dicembre.  Poco prima delle 10.45 due individui con viso coperto, uno armato di pistola e l’altro di una mazza, sono entrati nel distributore e hanno minacciato un dipendente facendosi consegnare la cassa. Successivamente con la mazza hanno cercato di abbattere la porta dell’Ufficio cambio senza riuscirci, per poi fuggire a piedi verso il confine. Non ci sono feriti. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

Si cerca un uomo, 175 centimetri di altezza, carnagione chiara, corporatura robusta; indossava un berretto invernale scuro con strisce orizzontali bianche, giacca gialla fosforescente con line grigie e nere, pantaloni jeans chiari, guanti neri, maglione nero, mascherina chirurgica chiara.

Il complice è invece un uomo di corporatura normale, carnagione chiara, indossava berretto invernale scuro, mascherina chirurgica chiara, giacca arancione fosforescente, jeans chiari, sacco rosso.

Fonte varesenews.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio