NewsRassegna Stampa

Urina sul lettore di banconote di un distributore di benzina: scatta la denuncia

L’episodio si è verificato a fine febbraio poco prima del coprifuoco presso un distributore di carburante del Casentino (AR).

L’episodio risale alla fine di febbraio, poco prima del coprifuoco notturno, quando un uomo si è fermato presso un distributore di carburante del territorio casentinese. Dopo aver effettuato le operazioni e pagato il carburante, l’uomo ha deciso di orinare all’interno dell’accettatore/lettore di banconote della colonnina dei pagamenti automatici, danneggiandolo irrimediabilmente e di fatto bloccando la possibilità di pagamenti ulteriori.

Il gestore del distributore, oltre a constatare di essere stato vittima di un atto di profonda inciviltà, ha dovuto fare i conti con quello che era, a tutti gli effetti, un danneggiamento di discreta gravità.

Lo spiacevole episodio è stato segnalato ai carabinieri della stazione di Strada in Casentino, che hanno intrapreso una breve attività di accertamento e dopo aver visionato attentamente le telecamere di sorveglianza, hanno riconosciuto un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che effettivamente, si è reso protagonista del gesto e del danneggiamento.

Per lui è scattata una denuncia a piede libero per danneggiamento, avendo causato un danno di oltre mille euro, di fatto non coperto dall’assicurazione, alla colonnina dei pagamenti, impedendo al gestore di condurre normalmente la propria attività e agli altri automobilisti di effettuare il rifornimento.

Fonte arezzonotizie.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio