NewsRassegna Stampa

Tentato furto al distributore di benzina di viale Palmanova: identificato il malvivente.

Intorno alle 22.30 di ieri sera un malvivente ha manomesso la colonnina self service del distributore Q8 di viale Palmanova: le telecamere lo hanno inchiodato

Ancora un tentato furto in un distributore di benzina: alle 22:32 circa di mercoledì 7 aprile, ignoti hanno cercato di manomettere la colonnina self service del Q8 di viale Palmanova. L’allarme ha fatto scattare la segnalazione presso la Centrale Operativa dell’istituto corpo vigili notturni. Sul posto è intervenuta una pattuglia di zona competente per territorio, unitamente a una pattuglia della polizia con due unità. Contattato dalla Questura, in loco è arrivato, poco prima della mezzanotte, anche il gestore del distributore. Al suo arrivo, la guardia ha riscontrato lo sportello della colonnina self service aperto e vistosamente manomesso all’interno.

Il controllo
Dalla verifica, eseguita congiuntamente alla Polizia e al gestore, si è riscontrato che un ignoto ha manomesso lo sportello self service usando un cacciavite: molto probabilmente è stato però disturbato dell’attivazione dal dispositivo antifurto dandosi così alla fuga senza portare via nulla. Attraverso l’impianto di videosorveglianza del gestore, la Polizia ha identificato il ladro e, visto il danno alla colonnina self service, è stato effettuato precauzionalmente il piantonamento notturno al sito.

Fonte udinetoday.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio