NewsRassegna Stampa

California, si schiantano al benzinaio, incredibilmente illesi.

Una donna e due bambini sono usciti incredibilmente illesi da questo incidente che poteva avere conseguenze decisamente più cruente.

Lo scorso 27 giugno, nella cittadina californiana di Ceres, una donna e due bambini sono scampati a un possibile rogo all’interno della vettura su cui stavano viaggiando, a causa di un incidente che poteva assumere dimensioni molto peggiori rispetto a quanto accaduto.

La donna, 23 anni di età, era alla guida di una Nissan Maxima quando ha perso il controllo ed è andata dritta contro una pompa di benzina in una stazione di rifornimento. La vettura ha rimbalzato contro la struttura, e per la violenza dell’impatto c’è stato subito un principio d’incendio. Fortunatamente i sistemi di sicurezza della stazione di rifornimento hanno funzionato a dovere, e il fuoco non si è propagato né ci sono state pericolose esplosioni per via della presenza del carburante nella tanica sotto il livello dell’asfalto.

Sono stati molto fortunati anche gli altri automobilisti che erano fermi poco lontano a fare rifornimento o in attesa di effettuarlo. Oltre ovviamente alla donna e a due bambini, di quattro e di cinque anni sul sedile posteriore, che sono stati incredibilmente fortunati a uscire da questo incidente solo con qualche graffio. La donna ora è accusata di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver messo in pericolo la vita di minori.

Fonte formulapassion.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio