Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Statale. I ladri hanno agito a volto coperto, danni per 4mila euro.
Cento. Anche grazie alle riprese dei sistemi di videosorveglianza, i Carabinieri di Cento si sono messi sulle tracce dei responsabili del furto all’autolavaggio di via Statale.
Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 7 agosto quando, soggetti al momento ignoti, raggiunto il car wash con il volto coperto, hanno forzato alcune colonnine per il pagamento self-service, rubando le monete al suo interno.
Sul posto, insieme al proprietario allertato dal sistema antifurto, si sono portate immediatamente le pattuglie dell’Arma, che altro non hanno potuto fare se non constatare la forzatura di alcune delle cassette portamonete e il furto di una piccola somma di denaro in esse contenute.
Il proprietario ha però potuto tirare un bel sospiro di sollievo perché, di fatto, il danno maggiore è derivato dai danni causati dai ladri, per un totale di circa 4mila euro che sono comunque coperti da assicurazione.
Fonte estense.com