NewsRassegna Stampa

Si introducono nella stazione di servizio e fanno razzia di sigarette e gratta e vinci, furto alla Ip sulla Tangenziale.

l danno ancora in fase di quantificazione. Sul posto le Forze dell’Ordine che hanno compito tutti i rilievi del caso. I malviventi sono fuggiti via.

Si sono introdotti all’interno della stazione di servizio e dopo aver compiuto il furto si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.

Un altro distributore di carburante nel Salento è stato preso di mira dai malviventi. Nella nottata appena trascorsa, presso la Ip che insiste sulla Tangenziale Ovest è stato compiuto un furto.

I ladri, ripetiamo, si sono introdotti all’interno del bar e hanno compiuto una vera e propria razzia di denaro, sigarette, gratta e vinci e altro.

Non appena dato l’allarme sul posto sono intervenuti gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza come siano andati i fatti e se i malviventi avessero lasciato tracce. Utili alle investigazioni potrà essere la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’esercizio.

Il danno è ancora in fase di quantificazione.

La zona non è nuova a simili gesti. Il 15 maggio scorso, infatti, un altro furto è stato compito presso il distributore posizionato di fronte a quello derubato in serata. I ladri, in quell’occasione, tagliarono la grata in ferro, entrarono scassinarono la cassaforte e anche in questo caso fuggirono via con il bottino.

Fonte leccenews24.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio