NewsRassegna Stampa

Momenti di follia di un automobilista: paura a Borgo per la vettura che sfreccia “impazzita”.

È accaduto ieri sera davanti agli occhi di molti testimoni, qualcuno ha cercato di fermare il guidatore della vettura che faceva slalom fra le pompe di benzina, imboccava contromano le rotatorie e sfrecciava in centro.

BORGO VALSUGANA. Contromano, a zigzag, suonando il clacson, sfrecciando pericolosamente in centro: alla fine fermato dai carabinieri.

Un automobilista, ieri sera, a Borgo Valsugana, è stato protagonista di una serie di episodi incredibili, che fortunatamente non hanno causato danni alle persone, anche se a quanto pare ci è mancato poco.

Soprattutto per un pedone che stava per attraversare la strada mentre sopraggiungeva l’automobilista che poco prima con la sua vettura bianca aveva fatto uno slalom assurdo fra le pompe della stazione di servizio e altre follie, come girare a ripetizione contromano in rotatoria.

Proprio nei pressi di una rotatoria è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno trasferito nella vicina caserma, dove l’uomo, che ora subirà le sanzioni del caso, è stato interrogato sui motivi di quella serata pazza in auto, cominciata attorno alle 22, probabilmente complice uno stato psicofisico alterato.

Fonte ladige.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio