NewsRassegna Stampa

Rapina in pieno giorno nella stazione di servizio: i carabinieri sulle tracce di una Punto bianca

Il colpo è stato messo a segno nel primo pomeriggio ai danni del dipendente di un distributore nella periferia di Caprarica di Lecce, lungo la provinciale che collega il paese a Calimera. Sul posto, per avviare le indagini, i militari della compagnia leccese.

CAPRARICA DI LECCE – In due mettono a segno una rapina ai danni del dipendente di un distributore e fuggono: i carabinieri sono sulle tracce di una Fiat Punto di colore bianco. Il colpo è stato perpetrato nel primo pomeriggio di oggi alla periferia di Caprarica di Lecce, lungo la via provinciale che conduce a Calimera.

La coppia di malviventi ha raggiunto l’area di servizio “Camer Petroli” e, volti coperti con pistola in pugno, ha costretto un dipendente a consegnare l’incasso, per poi dileguarsi a bordo dell’utilitaria, probabilmente con l’aiuto di un terzo complice. I due, si ipotizza, stavano attendendo il benzinaio che, recuperati i contanti, avrebbe dovuto portarli via, forse in banca: si parla di una somma di circa 12mila euro.

Immediata la richiesta di intervento pervenuta al 112 da parte della vittima. Sul posto, i militari della sezione radiomobile della compagnia leccese. Gli uomini dell’Arma hanno infatti raggiunto la stazione di rifornimento per i rilievi e per recuperare i filmati del sistema di videosorveglianza. Sono state diramate le ricerche nell’area circostante.

Fonte lecceprima.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio