BrioNewsRassegna Stampa

Chevrolet Camaro: una donna derapa pericolosamente attorno ad una stazione di servizio [VIDEO]

Una sorta di challenge da web che potrebbe spopolare nelle prossime settimane, ma che abilità per la ragazza!

Un video davvero incredibile quello che abbiamo scovato oggi in rete. Nulla di più rispetto a ciò che leggete già nel titolo. Una (folle) donna afroamericana al volante della sua Chevrolet Camaro cabriolet ha deciso di dare spettacolo in una non precisata area di servizio in America. Crediamo si tratti di una nuova e pericolosissima “challenge” che presto spopolerà sui social. Una sfida dalla quale prendiamo apertamente le distanze e che invitiamo calorosamente a non riproporre con la propria auto. Le conseguenze potrebbero essere anche fatali. 

Gas Station Challenge 

Questo l’hashtag legato al video in questione, il che ci lascia credere si tratti di una sorta di sfida aperta a nuovi tentativi. La donna afroamericana al volante della sua Camaro gialla ha dato prova di un’elevatissima abilità al volante nel gestire non solo i traversi, ma anche i cambi di direzione e le sbandate di un’auto non proprio compatta e dal peso importante. Onore a lei per un tale controllo dell’auto ma, ripetiamo, comportamenti come questi sono da condannare apertamente potendo causare terribili danni come deflagrazioni, esplosioni e molto altro.

Non sappiamo né il nome della donna e nemmeno il luogo preciso in cui è andato in scena questo pericolosissimo “spettacolo”, tuttavia c’è da fare i complimenti per le sorprendenti abilità di guida, con tanto di finale in grande stile.

Come si dice in questi casi, “non riprovateci a casa”.  

Fonte motorionline.com

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio