FiereNewsRassegna Stampa

VENDITALIA CAMBIA DATA E LOCATION: APPUNTAMENTO A FIERAMILANOCITY DAL 11 AL 14 MAGGIO 2022

In accordo con gli stakeholder e in linea con l’evoluzione del calendario fieristico nazionale, la manifestazione si riposiziona per incontrare gli operatori confermandosi appuntamento di eccellenza

Milano, 4 febbraio 2022. Durante l’anno in corso, Fiera Milano ha rimodulato il calendario delle manifestazioni espositive per garantire la sicurezza dei visitatori riposizionando alcuni appuntamenti previsti nei primi mesi del 2022: anche le manifestazioni collocate nei mesi successivi sono state coinvolte al fine di permettere una presenza internazionale adeguata al valore degli eventi in programma.

Preso atto della situazione, Il Consiglio di Amministrazione di Venditalia in linea con le attese degli stakeholder e in accordo con il mercato ha individuato come date più idonee allo svolgimento della manifestazione quelle dall’11 al 14 maggio 2022, negli stessi padiglioni di Fieramilanocity che hanno decretato il successo internazionale di Venditalia nelle ultime sette edizioni: una location posta al centro del nuovo quartiere City Life di Milano.

La manifestazione si conferma, dunque, l’appuntamento di eccellenza per il Vending e continuerà a mettere a disposizione degli operatori il meglio delle tecnologie e dei servizi per questo settore che rappresenta una filiera produttiva e uno sbocco fondamentale di numerosi comparti di industrie differenti.

Venditalia 2022 si svolgerà quindi dall’11 al 14 maggio, presso i padiglioni 3 e 4 all’interno del quartiere Fieramilanocity.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio