NewsRassegna Stampa

Foligno, si rifiutano di esibire il green pass: “Richiesta illegittima”, interviene la polizia

Si rifiutano di esibire il green pass e vogliono consumare al bar della stazione di servizio: interviene la polizia. E’ successo a Foligno

Si rifiutano di esibire il green pass e vogliono consumare al bar della stazione di servizio: interviene la polizia. E’ successo a Foligno nel pomeriggio del 26 febbraio. La discussione, ricostruisce la polizia, è scaturita quando l’esercente, al momento di richiedere la certificazione verde ai quattro avventori entrati nell’esercizio, si è visto opporre un deciso rifiuto. Nonostante i tentativi di riportarli alla ragione e l’invito ad acquistare delle bevande d’asporto, per le quali non era necessaria esibizione della certificazione verde, i clienti sono rimasti fermi nella loro posizione. A quel punto, il titolare si è visto costretto a richiedere un intervento della polizia e ad invitare i quattro ad abbandonare il locale.

All’arrivo degli agenti, gli avventori, trovati fuori dall’area di servizio, sono stati identificati.

I quattro hanno detto ai poliziotti “che la richiesta dell’esercente era illegittima e che per tale motivo si erano rifiutati di assecondarlo”. Gli agenti sono riusciti a riportare la calma.

Fonte perugiatoday.it 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio