NewsRassegna Stampa

Bologna, furbetto vuole lavare lo scooter gratis: denunciato

Si tratta di un 17enne che ha manomesso la gettoniera del  “Car wash city” di San Lazzaro con l’acqua ad alta pressione. Almeno 5 i precedenti

San Lazzaro di Savena (Bologna), 28 marzo 2022 – Beccato un furbetto dell’autolavaggio: si tratta di un 17enne – identificato e denunciato dai carabinieri – ritenuto responsabile del reato di danneggiamento. I militari hanno iniziato dopo l’ennesima denuncia sporta dal titolare del locale autolavaggio “Car wash city“, e hanno scoperto che il ragazzo voleva lavare il proprio scooter e – per prolungare il tempo di erogazione dell’acqua che fuoriesce dalla lancia ad alta pressione presente all’interno del box – ha pensato bene di ‘annaffiare’ col potente flusso la gettoniera, con il risultato di danneggiarla e renderla inutilizzabile.

L’individuazione del minorenne è stata possibile grazie alle telecamere di sicurezza dell’attività commerciale. Quella del disattivare la gettoniera per lavare gratis sembra una pratica ormai consolidata: solo pochi giorni fa i carabinieri avevano individuato e denunciato per lo stesso motivo altri cinque giovani bolognesi, rei anche loro di aver fatto ricorso all’escamotage incriminato per eludere la spesa dell’autolavaggio.

Fonte ilrestodelcarlino.it 

Mostra di più

Articoli Correlati

Back to top button