NewsRassegna Stampa

Assaltano distributore di carburanti con pistole e fucili: caccia a 5 rapinatori

L’episodio è accaduto a Grumo Nevano, alla “Merlino gas”, dove c’erano diversi automobilisti fermi alle colonnine per fare rifornimento

Attimi di terrore, nella serata del 14 Aprile, al distributore di carburanti “Merlino gas” di Grumo Nevano, nel Napoletano. Cinque rapinatori, armati di pistole e fucili a pompa, hanno preso d’assalto la pompa di benzina che si trova a pochi passi dall’asse mediano. A quell’ora erano diversi gli automobilisti fermi alle colonnine per fare rifornimento e si è temuto che potesse accadere il peggio. I malviventi hanno chiesto ai gestori di dare loro l’incasso della giornata e hanno portato via oggetti e soldi in possesso di due benzinai.

Le forze dell’ordine, come riporta il quotidiano Il Mattino, sono giunte sul posto dopo la chiamata dei gestori del distributore di carburanti e hanno inviato le indagini per scoprire gli autori della rapina. I carabinieri, una volta raccolte le testimonianze dei presenti, hanno sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, grazie alle quali si spera di poter identificare i malviventi.

Fonte ilgiornale.it  –  Articolo di Ignazio Riccio

Mostra di più

Articoli Correlati

Back to top button