NewsRassegna Stampa

UNITI expo 2022 si svolgerà senza restrizioni

Sulla base dell’attuale ordinanza COVID del governo statale del Baden-Württemberg, la fiera per il settore del petrolio al dettaglio e dell’autolavaggio si svolgerà senza restrizioni di ingresso o limitazioni di capacità

UNITI expo torna dal 17 al 19 maggio dopo la lunga assenza dovuta all’emergenza COVID-19. Negli ultimi due anni molti hanno pensato che gli eventi in presenza non sarebbero mai più stati gli stessi a causa dei protocolli rigidi e della partecipazione limitata. Ma la vita sembra tornare alla normalità. Di recente, il governo statale del Baden-Württemberg ha emanato una nuova ordinanza COVID che elimina qualsiasi requisito di ingresso o limite di capacità per gli eventi. Per questo, secondo le attuali normative, UNITI expo dovrebbe tornare senza alcuna restrizione!

Questo significa:

– Nessuna restrizione all’ingresso (nessuna necessità di stato vaccinato, guarito o testato)

– Nessun limite di capacità (es. numero massimo di partecipanti)

– Nessuna limitazione degli stand

– Nessun obbligo di mascherina (solo uso volontario della mascherina)

– Il catering allo stand è possibile!

– È possibile organizzare eventi negli stand!

Naturalmente, UNITI expo non sarebbe possibile senza l’aiuto di Messe Stuttgart. L’azienda mantiene ancora il suo completo concetto di igiene “Safe Expo” per proteggere allo stesso modo visitatori ed espositori. Si compone di una serie di norme che ogni visitatore ed espositore deve seguire al fine di garantire un ambiente sicuro e salubre a tutti i presenti. Dopo l’ultima Ordinanza, la guida al protocollo più recente prevede: distanziamento sociale, raccomandazione di indossare mascherine e osservare le norme igieniche.

Inoltre, il polo fieristico di Messe Stuttgart dispone di un sistema di gestione degli edifici di altissimo livello. Il sistema consente uno scambio d’aria intensivo e una ventilazione suprema che garantiscono una fornitura continua di aria fresca. Inoltre, è stata incrementata la frequenza di pulizia e disinfezione durante le operazioni dell’evento, soprattutto nelle aree di contatto molto frequentate. Questo approccio rigoroso e dedicato all’igiene crea l’ambiente più sicuro possibile per celebrare il ritorno di UNITI expo!

Restate sintonizzati per i nuovi comunicati stampa nelle prossime settimane con notizie e pezzi speciali su UNITI expo 2022 in programma dal 17 al 19 maggio prossimi. Informazioni costantemente aggiornate per espositori e visitatori sono disponibili su www.uniti-expo.com. Anche i visitatori professionali possono registrarsi gratuitamente sul sito web.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio