NewsRassegna Stampa

Sassuolo (MO), un incendio devasta un autolavaggio

Il rogo si è sviluppato attorno all’1.30 della notte tra venerdì e sabato, nell’attività h24 di via Pacinotti e ha distrutto un capannone di 600 mq. Crollato anche il tetto.

Un incendio di vaste proporzioni divampato nella notte ha distrutto, l’autolavaggio h24 di via Pacinotti, a Sassuolo, nella zona adiacente al centro commerciale Panorama.

Era circa l’1 e 30 quando le fiamme si sono propagate, estendendosi velocemente su tutta la superficie dell’’autolavaggio, circa 600 mq, che ha sede in un capannone. Il rogo ha devastato tutti gli interni e anche le strutture, al punto da causare anche il crollo di una porzione del tetto.

Sul posto si sono immediatamente recate tre squadre dei Vigili del Fuoco partite da Sassuolo, Modena e Vignola che hanno impiegato anche un’autoscala.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme, messa in sicurezza e accertamento delle cause, che non sono state ancora rese note, sono proseguite anche nella mattinata sabato.

Su questo ultimo punto indagano i Carabinieri di Sassuolo per capire se l’incendio abbia origine dolosa o si sia sviluppato in maniera spontanea e perché. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito o intossicato.

Fonte gazzettadellemilia.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Back to top button