NewsRassegna Stampa

Un parco giochi con elefante animatronico nel nuovo autolavaggio di Avezzano

Non un classico autolavaggio, ma un luogo in cui le famiglie possono trascorrere del tempo in tranquillità anche con i propri figli. Magic Wash, da poco inaugurato in via Newton, 9 (nucleo industriale), propone ai cittadini di Avezzano un innovativo servizio a 360 gradi in cui le esigenze dei più grandi si sposano con quelle dei più piccoli.

All’interno dell’autolavaggio, è stato pensato un parco giochi per bambini in cui potersi divertire mentre i genitori si prendono cura della propria auto. Altalene, scivoli e arrampicata con un super ospite d’eccezione: un elefante animatronico che fa impazzire tutti.

“Uno spazio recintato, sicuro e interamente pensato per il divertimento dei più piccoli”, ci ha raccontato il responsabile Gianluca Savina, “Magic Wash è un autolavaggio che cerca di abbracciare e coccolare il cliente sotto tutti i punti di vista. Qui ci si potrà dedicare al lavaggio dell’auto mentre si osservano i propri figli giocare nell’area apposita realizzata di fianco. Un’opportunità per conciliare le necessità con la quotidianità familiare”.

Fonte marsicalive.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio