NewsRassegna Stampa

UNITI EXPO 2024: A GONFIE VELE

Un totale di 14 aziende sono già confermate come “cooperation partner” per la prossima edizione dell’importante fiera europea per le industrie della distribuzione petrolifera e dell’autolavaggio in programma a Stoccarda, in Germania, dal 14 al 16 maggio 2024.

UNITI expo è lieta di dare il benvenuto ai 14 “cooperation partner” per la sua edizione 2024, coloro che continuano a mostrare il loro sostegno avendo già aderito al decimo anniversario della fiera che si terrà nella tradizionale sede di Stoccarda, in Germania, dal 14 al 16 maggio 2024. Un’adesione resa ancora più importante considerando che si tratta di aziende e associazioni leader in tutto il mondo come Cecod, CompetenceCenter, Eurodata, Franke, GenussGarten, Hack, Lantzerath-Group, Lekkerland, NSI, PDI, PWM, Sonax e Tank&Rast, affiancati da Gourmetfein come prima partnership con la fiera.

Le loro collaborazioni garantiscono un patrimonio di conoscenze ed esperienze per l’evento perché UNITI expo mira a costruire la più qualificata piattaforma per le industrie del petrolio al dettaglio e dell’autolavaggio in tutto il mondo, approfondire le partnership esistenti e crearne di nuove è un aspetto chiave di questa missione.

Partner entusiasti e collaborativi

“Esponiamo a UNITI expo da molti anni con il nostro marchio Gourmetfein e abbiamo toccato con mano la crescita del settore ‘convenience’ alla fiera – ha commentato Florian Hippesroither, Amministratore delegato di GF Fleischproduktion GmbH -. Il settore si sta muovendo verso il concetto di ‘Fast Good’ in termini di sostenibilità. Da anni ci siamo concentrati su una catena del valore sostenibile che i nostri clienti apprezzano attivamente. In qualità di pionieri, offriamo soluzioni già pronte al settore della ristorazione e abbiamo deciso di supportare UNITI expo come ‘cooperation partner’, dando così a dare un contributo importante per l’ulteriore sviluppo della fiera. Non vediamo l’ora di partecipare nel 2024 a un evento che si prospetta già entusiasmante”.

UNITI expo si è impegnata a lavorare fianco a fianco con i suoi “cooperation partner” coinvolgendoli nel processo di pianificazione della fiera per supportare lo sviluppo dei loro marchi.

“È fantastico accogliere ancora una volta aziende leader di tutto il mondo come nostri ‘cooperation partner’. Il supporto di partner nuovi e di lunga data, alcuni dei quali presenti fin dall’inizio, è una solida dichiarazione del loro impegno non solo con UNITI expo, ma anche con gli altri operatori dei settori della distribuzione carburanti e dell’autolavaggio”, ha aggiunto Elmar Kühn, Amministratore delegato di UNITI-Kraftstoff GmbH, organizzatore dell’evento.

Una fiera europea

Per chi ancora non la conoscesse ricordiamo che UNITI expo è l’importante fiera europea dedicata all’industria della distribuzione petrolifera e degli autolavaggi. Con il suo format compatto di tre giorni, la fiera biennale è adatta alle esigenze del suo pubblico target. Lo spazio espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche: tecnologia, pagamenti e logistica; autolavaggi e cura dell’auto; compagnie petrolifere e rivenditori di carburante e infine shop e convenience. Nel 2022, la quarta edizione di UNITI expo ha riunito 431 espositori e 16 mila partecipanti da 100 Paesi su un’area espositiva di 40 mila mq. UNITI expo è organizzata da UNITI-Kraftstoff GmbH in collaborazione con Com-a-tec GmbH.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio