NewsRassegna Stampa

Scafati (SA), pistola in faccia al benzinaio per farsi consegnare l’incasso

A Scafati si è verificata una rapina presso un distributore di carburante, in cui due malviventi sono entrati armati di pistola e hanno minacciato l’addetto al rifornimento. I rapinatori, giunti sul luogo con uno scooter, sono riusciti a fuggire con un bottino di 500 euro. L’addetto al rifornimento è rimasto sotto choc a causa dell’esperienza traumatica subita e della minaccia di morte subita durante la rapina. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute e hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili dell’atto criminoso.

La polizia sta raccogliendo le testimonianze dei presenti e sta analizzando eventuali registrazioni di videosorveglianza per ottenere informazioni utili all’identificazione dei rapinatori. L’obiettivo è assicurare alla giustizia coloro che hanno commesso questo atto criminale e garantire la sicurezza della comunità.

Rapine di questo tipo sono episodi che destano preoccupazione e generano un senso di insicurezza nella popolazione locale. Le autorità competenti stanno lavorando per prevenire tali crimini e proteggere i cittadini.

Fonte ilfattovesuviano.it 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio