NewsRassegna Stampa

Razzia di sigarette in due stazioni di servizio: nel Salento ennesima notte di furti

Altra notte di furti nel Salento, dove da settimane si susseguono spaccate e razzie nei negozi. Stavolta i malviventi hanno preso di mira due stazioni di servizio – l’una a Nardò, l’altra a Melissano – fuggendo con svariati pacchi di sigarette.

I furti sono stati compiuti attorno alle 3. A Nardò, a farne le spese sono stati i gestori dell’area di servizio “Men8”, nei pressi del multisala Pianeta Cinema, mentre a Melissano il furto è stato portato a termine ai danni della stazione di rifornimento Bianca24, che sorge sulla via per Racale.

In entrambi i casi, come detto, i malviventi avrebbero allungato le mani soltanto su pacchi e stecche di sigarette, ma la quantificazione dei danni è ancora in corso.

Le indagini per risalire ai responsabili sono affidate agli agenti di polizia (nel caso di Nardò) ed ai carabinieri (per quanto riguarda il furto a Melissano). Al vaglio degli investigatori vi sono i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza, che potrebbero aiutarli ad individuare gli autori.

Si tratta degli ennesimi furti compiuti nel Salento nelle ultime settimane: quattro quelli messi a segno soltanto nella notte tra martedì e mercoledì, tra Nardò e Galatone.

Fonte corrieresalentino.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio