NewsRassegna Stampa

Si intrufola negli uffici della stazione di servizio e ruba l’incasso: caccia al ladro solitario

Celano (AQ). È entrato negli uffici della stazione di servizio mentre il personale era impegnato alle pompe di benzina e ha aperto la cassaforte, portando via il bottino.

È stato svaligiato così il distributore Le ginestre, che si trova nei pressi del centro commerciale, all’uscita de casello autostradale. Il ladro solitario è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e ora è ricercato dalle forze dell’ordine.

Il colpo è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 11, quando il ladro si è intrufolato nei locali dove si trovano gli uffici e ha aperto la cassaforte dopo aver trovato le chiavi in un cassetto. Il bottino è di circa 1200 euro in contanti, parte dell’incasso che era stato riposto in cassaforte. Poi è fuggito, probabilmente risalendo sull’auto che aveva parcheggiato nei paraggi.

Il ladro indossava una felpa con cappuccio e un paio di pantaloni scuri. Aveva il volto semicoperto ma è stato ripreso in modo nitido dalle telecamere.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della locale stazione che nelle prossime ore, dopo la formalizzazione della denuncia, acquisiranno i filmati girati dal servizio di videosorveglianza.

Fonte abruzzolive.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio