NewsRassegna Stampa

Siracusa. Ordigno esplode davanti ad autolavaggio di Cassibile

Ancora una intimidazione a Siracusa con l’esplosione di una bomba di una bomba ai danni di un autolavaggio, ricavato in via delle Magnolie, a Cassibile, quartiere a sud del capoluogo aretuseo.

La deflagrazione и avvenuta intorno all’una di questa notte ed il forte boato и stato sentito da numerosi residenti della zona, alcuni dei quali sono scesi per comprendere l’entitа del danno, altri, invece, hanno chiesto l’intervento  dei carabinieri.

La stazione dei militari si trova a due passi dal locale ed и in corso la valutazione dei danni subiti mentre resta da comprendere la chiave di lettura del messaggio, se, insomma ricondurlo al racket delle estorsioni o ad altro.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta. Le indagini sono condotte dai Carabinieri che hanno giа compiuto i sopralluoghi nel locale e allo stesso tempo hanno prelevato le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per provare a identificare gli autori di questa intimidazione. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti un messaggio del racket delle estorsioni.

Fonte onlinesiracusa.it 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio