NewsRassegna Stampa

UNITI expo 2022: pubblicato il programma completo delle conferenze nei tre diversi forum.

Con il ritorno di UNITI expo, i professionisti di tutto il mondo stanno facendo gli ultimi preparativi per l’importante evento di tre giorni, che si terrà dal 17 al 19 maggio alla Messe Stuttgart. UNITI expo svela ora il suo interessante programma di conferenze per il Forum Internazionale, il Forum Carwash e il Forum UNITI expo.

Il programma consiste in una serie a tutto tondo di colloqui e discussioni da parte di aziende leader ed esperti del settore. Riguarderanno le strategie aziendali, le tendenze regionali e globali e le nuove tecnologie innovative. Ogni forum si svolgerà nella sala appartenente all’area tematica che rappresenta: tecnologia del piazzale, autolavaggio e convenienza. Il formato del forum aperto e la posizione accessibile consentiranno ai visitatori professionali e agli espositori di partecipare spontaneamente alle presentazioni.

FORUM INTERNAZIONALE

Situato nella Hall 5, l’International Forum copre le tendenze e gli sviluppi più importanti nel settore della vendita al dettaglio di carburanti a livello mondiale. Le presentazioni si terranno in inglese e spagnolo e, per la prima volta, sarà disponibile la traduzione simultanea in entrambe le lingue. Ogni giornata dell’evento sarà dedicata a un tema specifico: “Future of Mobility: Digitalization & Service Hub”, “Combustibili alternativi” e “Around the world – trends & markets”. Giovedì ci saranno le presentazioni delle principali associazioni latinoamericane e un’entusiasmante tavola rotondaScopri il programma completo qui.

FORUM DELL’AUTOLAVAGGIO

Un must per ogni operatore di autolavaggio che vuole essere aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni per la cura professionale dell’auto. Gli interventi dei principali produttori mondiali di apparecchiature per autolavaggio e degli operatori regionali si terranno presso la Piazza Carwash nel padiglione 3 e si terranno in inglese o tedesco, con traduzione simultanea in una delle due lingueScopri il programma completo qui.

FORUM UNITI EXPO

Questo forum è incentrato sul mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera) con discussioni sul tema dei carburanti e della convenienza. La conferenza, che si terrà nella Hall 1, sarà completata da interessanti presentazioni di personalità di spicco. Tutti i colloqui si terranno in tedesco dai principali rivenditori regionali e dai principali fornitori di servizi. Scopri il programma completo qui.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio