NewsRassegna Stampa

Furto al benzinaio di Erbusco: il bottino è di almeno 35.000 euro

Nella zona non è la prima volta che avviene un colpo importante. Sulla stessa rotatoria, infatti, si segnala il clamoroso furto avvenuto a marzo alla sala giochi Admiral (parete sfondata e 100mila euro di bottino)

Almeno 35mila euro. E’ questo il bottino del colpo avvenuto nella notte di venerdì al distribuitore Q8 collocato sulla rotatoria che separa il centro commerciale Le Porte Franche (Erbusco) dal casello autostradale della A4 (Rovato).

A riportare la cifra, aggiornando il conteggio, è il quotidiano Bresciaoggi. Stando a quanto si apprende, in azione sono entrati stavolta almeno in quattro. Per prima cosa hanno forzato l’ingresso posto sul retro, che dà accesso agli uffici. Poi hanno tolto la corrente per mettere fuori uso allarmi e telecamere. Quindi si sono messi al lavoro per sradicare dal muro la cassaforte.

In pochi minuti i malviventi – certamente una banda di professionisti – se ne sono andati con il pesante oggetto, che conteneva almeno 35mila euro in contanti. I proprietari si sono accorti del furto soltanto al mattino, all’apertura. Sul colpo indagano i carabinieri della Compagnia di Chiari.

Nella zona non è la prima volta che avviene un colpo importante. Sulla stessa rotatoria, infatti, si segnala il clamoroso furto avvenuto a marzo alla sala giochi Admiral (parete sfondata e 100 euro di bottino).

Fonte bsnews.it

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio